Condair (Agrate Brianza, MB) gestisce il controllo dell’umidificatore e del deumidificatore con un solo sensore radio. Che si tratti di una cantina, di un soggiorno, di uno showroom, di un archivio o di un garage, occorre spesso umidificare tra ottobre e fine marzo e poi deumidificare tra aprile e fine settembre.
Tramite il deumidificatore & umidificatore Condair si riesce a gestire lo stesso locale mediante una solo sonda radio.
Il deumidificatore HP 50 può essere utilizzato in un’ampia varietà di situazioni.
Con una capacità di deumidificazione fino a 50 litri in 24 ore, è estremamente efficiente e può quindi essere utilizzato in ambienti fino a 600 m³. Per soddisfare queste prestazioni, i componenti sono stati selezionati per ottenere un equilibrio ottimale tra prestazioni e silenziosità.
L’utilizzo di controlli professionali e di componenti di alta qualità consente di soddisfare anche i requisiti più esigenti. Tra questi, naturalmente, lo sbrinamento elettronico automatico e il controllo del livello del serbatoio dell’acqua con spegnimento automatico.
Per quanto riguardo invece l’umidificazione, Condair propone il suo carrellato di ultima generazione, il PureHum 1000 Pro (purificazione e umidificazione ad evaporazione), , che consente di umidificare sino a 1000 m³.
Un sensore radio di umidità di alta qualità e alla precisa impostazione del setpoint di umidità andrà poi a regolare il deumidificatore oppure l’umidificatore.


