Lo stabilimento indiano di LU-VE Group riceve il premio nazionale per l’export

LU-VE Group ha annunciato  che il suo plant indiano, Spirotech, è stato premiato a livello nazionale dal Consiglio per la Promozione dell’Export di Ingegneria (EEPC), sotto l’egida del Ministero del Commercio del Governo dell’India, per le sueeccellenti performance nell’export.

Dopo aver ricevuto il riconoscimento per la regione Nord dell’India nel mese di maggio, Spirotech è ora stata selezionata per il prestigioso Premio Nazionale per l’Export, al termine di un rigoroso processo di selezione e valutazione.

Il premio è stato conferito da Ashish Shelar, Onorevole Ministro dell’Informazione e del Broadcasting del Governo del Maharashtra, durante una cerimonia ufficiale svoltasi a Mumbai il 21 giugno.

“Questo traguardo è il risultato dell’impegno, della costanza e dell’eccellenza dimostrata da tutto il team. Siamo estremamente orgogliosi di questo riconoscimento, che ci motiva a puntare sempre più in alto,” ha dichiarato Subramaniam Srinivasan, General Manager di Spirotech.

Questo premio conferma l’impegno del Gruppo verso l’eccellenza ingegneristica, la competitività internazionale e il mantenimento di una posizione di leadership sostenibile sui mercati globali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here