Carrier svela la nuova Brand Identity, Purpose e Tagline, segnando una nuova era di leadership globale

Carrier Global Corporation, leader mondiale nelle soluzioni intelligenti per il clima e l’energia, ha annunciato il lancio di una nuova e audace brand identity e una efficace dichiarazione di intenti: “Enhancing the lives we live and the world we share.” Questa evoluzione riflette la trasformazione strategica e l’impegno di Carrier nel promuovere una crescita sostenibile, l’innovazione e l’impatto globale.

“Così come abbiamo trasformato il nostro portfolio, stiamo reimmaginando il nostro brand in modo che rifletta ciò che siamo oggi, ovvero una Società votata all’impegno costante verso soluzioni per il ciclo di vita a crescita più elevata, con un valore più alto e sempre orientata al cliente”, ha dichiarato David Gitlin, Chairman and CEO, Carrier. “Per oltre 120 anni, Carrier è stata in prima linea nell’innovazione, dando forma alle industrie e migliorando la vita delle persone. Unita da uno scopo preciso, guidata da una visione e rafforzata da un’identità di marchio audace, Carrier sta entrando in una nuova era di leadership globale nelle soluzioni intelligenti per il clima e l’energia.”

Un’evoluzione del brand profondamente radicata in uno scopo preciso

Al centro di questa evoluzione c’è la nuova tagline di Carrier, “For the World We Share”. Queste parole esprimono l’impegno condiviso di Carrier nel contribuire a creare un mondo migliore e il suo ruolo nel fornire soluzioni che migliorano gli spazi in cui viviamo e lavoriamo.

“La trasformazione del brand Carrier segna un nuovo ed audace capitolo, che riflette un’azienda dinamica, lungimirante e finalizzata ad uno scopo preciso, costantemente focalizzata sull’innovazione, sulla sostenibilità e sulle soluzioni orientate al cliente”, ha dichiarato Milena Oliveira, Senior Vice President and Chief Marketing & Communications Officer, Carrier. “For the World We Share è più di una tagline. Esprime il nostro profondo impegno a fare da guida con uno scopo, a migliorare le vite e a contribuire a plasmare un futuro più sostenibile per le generazioni future.”

Una nuova e audace Brand Identity

Carrier presenta una nuova brand identity che incarna la sua strategica direzione e segna l’evoluzione, modernizzando il modo in cui il marchio appare, si percepisce e si connette con il mondo. Nell’ambito di questa trasformazione, Carrier presenta una nuova identità visiva caratterizzata da una palette di colori caldi e contemporanei che simboleggiano innovazione, ottimismo e progresso. Mentre l’iconico logo ovale blu di Carrier rimane invariato – un solido emblema della leadership del settore da oltre un secolo – il look aggiornato rafforza lo slancio in avanti di Carrier e la sua attenzione al futuro dell’innovazione climatica ed energetica.

Per saperne di più sulla trasformazione del brand Carrier, sulla relativa campagna, e per esplorare le sue soluzioni innovative per il clima e l’energia, visita il sito worldweshare.carrier.com.

Carrier. For the World We Share.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here