Carrier Commercial HVAC Europe dimostrerà il suo impegno per la sostenibilità al REHVA HVAC World Congress CLIMA 2025, il principale congresso scientifico internazionale nel campo del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione. Carrier Commercial HVAC Europe fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), leader mondiale nelle soluzioni intelligenti per il clima e l’energia.
Carrier è Diamond partner della 15ª edizione del congresso, quest’anno organizzato da AiCARR, Associazione Italiana Condizionamento dell’Aria Riscaldamento e Refrigerazione, che si terrà a Milano dal 4 al 6 giugno 2025.
I visitatori dello stand n.2 avranno l’opportunità di confrontarsi con gli esperti di Carrier e di conoscere come l’azienda sta guidando azioni significative per ridurre l’impatto ambientale, contribuendo concretamente ad affrontare le sfide più critiche che il pianeta abbia mai finora dovuto sostenere. Oltre ad esporre al congresso, Carrier ospiterà tre workshop e mostrerà il suo impegno per la sostenibilità attraverso le sue ultime innovazioni HVAC. I workshop tratteranno argomenti quali:
- Il percorso per decarbonizzare installazioni esistenti
- Come decarbonizzare con il refrigerante natural
- Efficienza oltre l’edificio: il potere della digitalizzazione nel settore HVAC.
“Oggi più che mai, le aziende devono assumersi la responsabilità della propria impronta ambientale”, ha dichiarato Ana Maria Garcia, General Manager Southern Europe, Carrier Commercial HVAC Europe. “A CLIMA 2025 siamo orgogliosi di dimostrare il nostro impegno per la sostenibilità attraverso le nostre soluzioni intelligenti per il clima e l’energia, che aiutano a ridurre al minimo l’impatto ambientale e contribuiscono a un futuro più sostenibile”. Queste soluzioni contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi ambientali, sociali e di governance (ESG) di Carrier per il 2030, che prevedono di aiutare i clienti a evitare oltre 1 gigatone di emissioni di gas serra entro il 2030″.
Con una forte attenzione alle soluzioni climatiche responsabili ed efficienti, Carrier continua a sviluppare e implementare iniziative in linea con gli sforzi globali di decarbonizzazione e sostenibilità. All’inizio di quest’anno, Carrier ha lanciato la sua innovativa pompa di calore reversibile ad alta temperatura per applicazioni commerciali che utilizza l’R-290, un refrigerante naturale con un potenziale di riscaldamento globale (GWP) quasi nullo.
La pompa di calore AquaSnap® 61AQ esemplifica la visione di Carrier per un futuro sostenibile, combinando prestazioni superiori e responsabilità ambientale.
Per saperne di più sulle soluzioni Carrier, visitate il team allo stand n. 2 a CLIMA 2025.In alternativa, visitare: www.carrier.com/commercial/en/eu.