Dallo scorso 1° ottobre, l’Ingegnere Paolo Faraldi è entrato a far parte di CAREL in qualità di nuovo “Group Chief Technology Officer”. Questa scelta strategica riflette l’impegno del Gruppo nel rafforzare il presidio e lo sviluppo delle aree tecniche, puntando a una sempre maggiore integrazione e coordinazione dei processi tecnologici.
Paolo Faraldi porta con sé un’esperienza di oltre 20 anni maturata in aziende internazionali di rilievo come Fiat, Indesit, Philips ed Electrolux, sia in Italia che all’estero. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile della supervisione e del coordinamento di tutti i progetti tecnici e digitali di CAREL, con l’obiettivo di promuovere una visione sinergica e innovativa in tutte le aree di sviluppo. La sua nomina è funzionale alla strategia di CAREL, legata da sempre a ricerca, innovazione e tecnologia: l’analisi costante e l’adozione di nuove tecnologie rientrano infatti all’interno del consolidato processo di Ricerca e Sviluppo del Gruppo.
Giandomenico Lombello, Group Managing Director di CAREL, ha commentato: «Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Paolo Faraldi. La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per guidare CAREL verso nuove sfide tecnologiche e mantenere la nostra leadership nel mercato.»