Gruppi di rilancio per impianti solari a circolazione forzata

impianti solariFAR Rubinetterie (Gozzano, NO) presenta i nuovi gruppi di rilancio per impianti solari a circolazione forzata. Disponibili in due configurazioni, una per l’installazione sulla mandata e ritorno e una per il solo ritorno al pannello. I gruppi vengono installati tra il bollitore ed il pannello solare e permettono di gestire, tramite una centralina, la regolazione ottimale di funzionamento dell’impianto in modo da sfruttare nel migliore dei modi l’energia termica a disposizione.

I gruppi FAR sono dotati di un circolatore con controllo PWM gestito dalla centralina, in modo da regolare la velocità per evitare sprechi inutili e di movimentare il fluido quando si rende veramente necessario.

I gruppi sono dotati di valvola di sicurezza, manometro, valvole di intercettazione, rubinetti per effettuare il carico ed il corretto lavaggio dell’impianto e un disaeratore sul circuito di mandata, dove la temperatura del fluido raggiunge i valori più elevati. La presenza di un flussimetro permette di leggere e regolare la portata circolante in base alle esigenze dell’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here