Soluzioni HVAC, LoRa-LoRaWAN Intellienergy tech

Hvac

Intellienergy tech (Sesto Fiorentino, FI) presenta le sue soluzioni per i progetti di automazione dell’edificio con i propri ultimi prodotti wireless.

Esplora una gamma di soluzioni HVAC, LoRa-LoRaWAN, tra cui:

HVAC_WIR

Controllore liberamente programmabile, per la gestione di collettori e satelliti, completi di sistema wireless per la regolazione ambiente di temperatura, umidità e inquinanti. La comunicazione fra controllori e con le fonti energetiche è wireless.

UNIT-WIR

Controllore wireless per il controllo e la gestione di fan-coil e terminali HVAC. Dispone di 6 uscite a relè, 2 ingressi analogici, 2 ingressi digitali e 3 uscite analogiche. Predisposto per collegare una sonda wireless in modalità “beacon” per la misurazione dei parametri ambientali.

LoRa® Smart Valve

Attuatore wireless LoRa® a bassissimo consumo, alimentato da batteria ricaricabile, tramite un’avanzata funzione di energy harvesting.

È sufficiente un delta T di 5 gradi per ricaricare la batteria e consentire una vita quasi illimitata, eliminando costi di gestione.

Sonda Wireless

Nuova sonda wireless LoRa® con ritaratura del setpoint, alimentata a batteria, in grado di comunicare con i regolatori della serie ICON/IMC/IEC9 e direttamente con i dispositivi di stanza wireless.

Nessun cablaggio è previsto per la comunicazione bus demandata completamente al sistema wireless LoRa-LoRaWAN.

I dispositivi sono gestibili da remoto utilizzando le piattaforme software Flower e Flower Plus, o sistemi di terzi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here