Intellienergy tech (Sesto Fiorentino, FI) presenta le sue soluzioni per i progetti di automazione dell’edificio con i propri ultimi prodotti wireless.
Esplora una gamma di soluzioni HVAC, LoRa-LoRaWAN, tra cui:
HVAC_WIR
Controllore liberamente programmabile, per la gestione di collettori e satelliti, completi di sistema wireless per la regolazione ambiente di temperatura, umidità e inquinanti. La comunicazione fra controllori e con le fonti energetiche è wireless.
UNIT-WIR
Controllore wireless per il controllo e la gestione di fan-coil e terminali HVAC. Dispone di 6 uscite a relè, 2 ingressi analogici, 2 ingressi digitali e 3 uscite analogiche. Predisposto per collegare una sonda wireless in modalità “beacon” per la misurazione dei parametri ambientali.
LoRa® Smart Valve
Attuatore wireless LoRa® a bassissimo consumo, alimentato da batteria ricaricabile, tramite un’avanzata funzione di energy harvesting.
È sufficiente un delta T di 5 gradi per ricaricare la batteria e consentire una vita quasi illimitata, eliminando costi di gestione.
Sonda Wireless
Nuova sonda wireless LoRa® con ritaratura del setpoint, alimentata a batteria, in grado di comunicare con i regolatori della serie ICON/IMC/IEC9 e direttamente con i dispositivi di stanza wireless.
Nessun cablaggio è previsto per la comunicazione bus demandata completamente al sistema wireless LoRa-LoRaWAN.
I dispositivi sono gestibili da remoto utilizzando le piattaforme software Flower e Flower Plus, o sistemi di terzi.