Unità orizzontali da incasso canalizzabili, fan coil LNH A

fan coilAertesi (Conselve, PD), specializzata nella produzione di terminali idronici per soluzioni standard o customizzate, presenta la serie LNH A, ideale per sistemi di raffrescamento e riscaldamento per applicazioni nei settori ricettivo e residenziale.

I fan coil LNH A di Aertesi sono stati studiati per ottenere le massime prestazioni in termini di contenimento sonoro e di potenza resa, in combinazione con generatori ad alta efficienza quali pompe di calore e caldaie a bassa temperatura.

Si tratta di unità orizzontali da incasso canalizzabili in media prevalenza utile, fornibili per impianti a due o quattro tubi. Lo studio e l’applicazione di lamiere di forte spessore, degli isolanti e della particolare geometria del prodotto consentono di ottenere un abbattimento delle emissioni sonore di circa -9 dB(A) di pressione sonora, rispetto ad un prodotto di tipo tradizionale.

Per ottenere un prodotto duraturo e “sicuro per l’ambiente”, particolare attenzione è stata dedicata all’utilizzo di componenti e materiali. Ad esempio, il silenziatore e la sezione di ventilazione, sono isolate con fibra di poliestere ecologica e al 100% riciclabile.

Con motorizzazioni asincrone o elettroniche a basso consumo EC, la serie LNH A è disponibile in 5 grandezze da 3 a 11 kWf e dispone di una ricca proposta di opzioni ed accessori aeraulici, idrici, di controllo e di qualità dell’aria che consente di personalizzare ad hoc il prodotto, sulla base delle specifiche esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*