Climatizzatore con pannello in legno, Toshiba DAISEIKAI™ 10

climatizzatoreToshiba Air Conditioning presenta DAISEIKAI™ 10 e porta sul mercato HVAC nuovi standard di sostenibilità, design e performance nelle case di tutta Europa. Toshiba Air Conditioning fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), leader globale nelle soluzioni intelligenti per il clima e l’energia.

Dapprima disponibile in Europa del Nord, Toshiba presenta DAISEIKAI™ 10 nella versione progettata per le condizioni climatiche di tutti i paesi europei.

Il nuovo design di Toshiba DAISEIKAI™10 proviene dal concetto: “Go back to the Earth” che viene espresso proprio dal materiale con cui è realizzato. Il pannello frontale con la sua caratteristica griglia in legno naturale, proveniente da foreste sostenibili certificate PEFC e rende questo prodotto unico nel mercato della climatizzazione e delle pompe di calore.

climatizzatoreOgni griglia in legno naturale con le proprie venature, texture e tonalità di colore rende DAISEIKAI™10 un climatizzatore su misura per ogni ambiente, disponibile anche con classico pannello bianco.

Inoltre, il 43% dei componenti in plastica di DAISEIKAI™10 è costituito da materiali riciclati un significato lavoro per ridurre l’impatto sull’ambiente.

climatizzatoreLa tecnologia ideate da Toshiba basata sulla modulazione di potenza (INVERTER) che ottimizza i livelli energetici di questo prodotto garantisce un’efficienza energetica in raffrescamento (SEER 10.7) e in riscaldamento (SCOP 5.3) di altissimo livello. Oltre alla classificazione energetica A+++, la migliore della categoria sia in raffreddamento che in riscaldamento e al funzionamento ultrasilenzioso dell’unità interna, DAISEIKAI™10 vanta diverse funzionalità smart per migliorare lo stile di vita dei clienti: le soluzioni di controllo multiple tra cui il telecomando, Wi-Fi/app e controllo vocale, funzione di rilevamento del movimento e ionizzatore al plasma completo di filtro ultrapure PM 2.5 e bobina rivestita in resina per una batteria sempre pulita.

climatizzatoreLe unità interne disponibili in tre taglie sono compatibili con le unità esterne di tipo Monosplit e con l’ampia offerta di Multisplit che permette di installare sistemi fino a 5 unità interne.

Utilizzando il refrigerante R32 a basso impatto ambientale Toshiba DAISEIKAI 10 è la scelta ideale per i proprietari di casa attenti all’ambiente che desiderano contribuire a preservare il nostro pianeta per le generazioni future.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*