MLP di Galletti: gamma di unità full inverter con refrigerante R290

La nuova gamma di pompe di calore full inverter MLP di Galletti si caratterizza per l’utilizzo del propano (R290): un refrigerante naturale dal bassissimo GWP (con un valore pari a 3) che rende la gamma MLP la scelta ideale per il raggiungimento del benessere termoigrometrico nel pieno rispetto dell’ambiente, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale dei gas ad effetto serra e quindi il surriscaldamento del pianeta.

Composta da 5 taglie e 7 modelli con potenze in raffrescamento che vanno da 6 a 16 kW la pompa di calore full inverter MLP soddisfa a pieno il fabbisogno di riscaldamento, raffrescamento e di acqua calda sanitaria in edifici di tipo residenziale o light commercial.

Utilizzo anche in condizioni rigide

L’impiego del refrigerante R290, inoltre, consente l’utilizzo di MLP anche in condizioni molto rigide (diventando una reale alternativa alle classiche caldaie) superando senza alcun problema i classici limiti delle pompe di calore. MLP di Galletti garantisce, infatti, elevate prestazioni con ampi campi di lavoro raggiungendo temperature di produzione dell’acqua fino a 75 °C (con temperature esterne di -10 °C) o fino a 55 °C con temperature esterne di -25 °C.

I punti di forza del prodotto sono la presenza di ventilatori, compressori e pompe inverter che consentono di ridurre la potenza elettrica assorbita e garantire elevate efficienze stagionali, il tutto gestito da un’avanzata tecnologia in grado di gestire diversi componenti di impianto, tra cui i sistemi di back up, le valvole e le pompe di circolazione, al fine di garantire la massima efficienza di gestione.

Il controller touch, infine, consente di estendere le numerose funzionalità base dell’elettronica a bordo macchina, permettendo livelli di programmazione avanzata come la possibilità di effettuare analisi energetiche o di impostare fasce orarie personalizzate.

Tutti i modelli della gamma di pompe di calore full inverter MLP accedono agli sgravi fiscali offerti dalla legislazione vigente. Come tutti i prodotti presenti a catalogo Galletti, le MLP sono certificate Eurovent.

In sintesi

  • Utilizzo del refrigerante naturale R290 a ridottissimo impatto ambientale, GWP pari a 3
  • Pompa idraulica EC
  • Ventilatore assiale EC
  • Compressore twin-rotary azionato da motore elettrico EC
  • Ampio campo di lavoro con produzione acqua calda fino a 75°C
  • Strategie avanzate di regolazione e gestione dell’impianto
  • Opzione Smart Grid per la massimizzazione del risparmio energetico
  • Elevati valori di efficienza stagionale
  • Analisi energetiche
  • Accesso alle detrazioni fiscali
  • Certificazione Eurovent

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*