Unità per VMC Ariosa HV e sistema di distribuzione dell’aria

VMCValsir (Vestone, BS) propone l’unità per la ventilazione meccanica controllata Ariosa HV e l’innovativo sistema di distribuzione dell’aria AriaSilent. Disponibile in quattro versioni distinte, con portate d’aria di 170 e 250 mc/h e scambiatore di calore sensibile o entalpico, Ariosa HV è perfetta per le applicazioni residenziali.

Ariosa HV di Valsir si distingue per le prestazioni elevate, la facilità di installazione e la flessibilità. Il design favorisce il recupero dell’energia attraverso uno scambiatore di calore dalle performance eccellenti. La presenza di ventilatori a portata costante assicura un adeguato ricambio d’aria indipendentemente dalle dimensioni del sistema di distribuzione e contribuisce a limitare le perdite di carico.

I filtri in dotazione trattengono inquinanti come polveri, smog e pollini. La sinergia con AriaSilent, che utilizza materiali antibatterici e antistatici, garantisce quindi un’eccezionale qualità dell’aria ed un ambiente confortevole e salubre.

L’installazione del sistema è agevolata dal ridotto numero di componenti di AriaSilent, e l’unità Ariosa HV – compatta e leggera – può essere installata da una sola persona (sia in orizzontale che in verticale), grazie anche ai connettori girevoli che permettono di gestire al meglio gli spazi a disposizione.

Per chi utilizza l’impianto, l’intuitività rappresenta un valore aggiunto. Le unità possono essere controllate attraverso un display intuitivo e completo, con la possibilità di regolare automaticamente il funzionamento in funzione delle condizioni climatiche esterne. Ma Ariosa HV può essere gestita anche tramite app, consentendone il controllo remoto e l’integrazione con sistemi di automazione domestica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*