Soluzione VMC Helty installabile a parete, Flow ULTRA

VMCHelty (Schio, VI) amplia la sua gamma di sistemi VMC decentralizzati con il nuovo modello Flow ULTRA, una macchina installabile a parete pensata appositamente per gli interventi di retrofit in locali sia residenziali che commerciali.

Con una portata d’aria fino a 120 m3/h, il nuovo sistema Helty è ideale per garantire il ricambio d’aria in ambienti di medie dimensioni, anche di recente ristrutturazione: Flow ULTRA, infatti, può essere montata con due carotaggi da 100 mm su parete perimetrale in sole due ore e consente la ventilazione dei locali senza inficiare l’efficienza energetica data dall’isolamento dell’involucro edilizio.

Anche le dispersioni termiche sono ridotte al minimo grazie alla presenza di uno scambiatore di calore entalpico a doppio flusso, in grado di recuperare fino all’88% del calore contenuto nell’aria in uscita.

Il continuo ricambio dell’aria permette di contrastare problematiche come l’accumulo di umidità e condensa e la formazione di muffa; il filtro F7 integrato, invece, consente di bloccare pollini, polveri sottili e agenti inquinanti provenienti dall’esterno. Proposto in un design semplice e pulito con cover in ABS bianca, il nuovo modello VMC Helty è pensato per essere un elemento discreto, inseribile in ogni contesto di interior design, a casa come in ufficio.

La macchina non solo si mimetizza nell’arredo, ma presenta anche un’esecuzione sonora davvero ridotta: alla velocità minima la pressione acustica è di soli 19,5 dB, meno della metà di un normale frigorifero.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*