Una persona respira mediamente 15.000 litri di aria al giorno e trascorre fino al 90% del suo tempo in ambienti chiusi. Secondo uno studio dell’OMS, il 50% delle persone è colpito da malattie legate all’inquinamento dell’aria indoor e il 68% di tutte le malattie è legato alla cattiva qualità dell’aria.
Una grande sorgente di microrganismi patogeni sono gli umidificatori e i condizionatori: l’elevata umidità presente e l’inadeguata manutenzione facilitano l’insediamento e la moltiplicazione degli stessi, che poi vengono diffusi negli ambienti attraverso gli impianti di distribuzione.
Tutto questo può essere mitigato o neutralizzato attraverso l’uso di un purificatore d’aria adeguato.
In questo contesto, TADIRAN GROUP lancia in Italia attraverso il Partner Ufficiale CLR INDUSTRIES la nuova linea di prodotti AIROW.
Sicuri ed efficaci, si basano su un’innovativa tecnologia per produrre perossido d’idrogeno quale agente sanificante. Il perossido viene poi diffuso nell’ambiente neutralizzando, con azione rapida e duratura, oltre il 99% di batteri, funghi e virus (tra cui Covid) aerodispersi.
AIROW 3, primo modello in gamma, è installabile all’interno di split, fancoil e cassette, ed è progettato per integrarsi perfettamente con i sistemi esistenti.
Airow 3 è esente da manutenzione è facile da montare.
Respira l’aria del futuro su www.airow-iaq.com