La nostra testata, nata nel 1974, quest’anno celebra i suoi primi 50 anni di pubblicazione: una delle riviste più longeve della casa editrice Tecniche Nuove, che nel 2024 festeggia il proprio 60°.
Nel corso dell’anno ci saranno diversi momenti per ricordare questa importante ricorrenza e verrà inoltre pubblicato un numero speciale con l’obiettivo di ripercorrere la storia del settore attraverso la testimonianza dei nostri autori e abbonati, per evidenziare l’impegno in ricerca e innovazione delle aziende che hanno offerto un contribuito concreto all’evoluzione del comparto e fare il punto su come è cambiato e come cambierà l’approccio alla progettazione degli impianti.
Con le normative europee che spingono l’acceleratore sulla decarbonizzazione, i professionisti sono chiamati ad affrontare nuove sfide per garantire soluzioni sempre più sostenibili che possano al contempo assicurare il massimo comfort.
Grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori e lettori che ci hanno consentito di raggiungere questo prestigioso traguardo!