Adatte a nuove costruzioni e ristrutturazioni, le unità LWZ CS Premium di Stiebel Eltron (Brescia) racchiudono in un solo dispositivo tutte le funzioni: ventilazione, riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Progettate per installazione interna, le due versioni 5,50 kW e 8,34 kW (A-7/W35), LWZ 5 CS Premium e LWZ 8 CS Premium, permettono al tecnico di dimensionare l’impianto alle diverse esigenze abitative e presentano un accurato isolamento acustico (livello massimo di 50 dB).
La tecnologia inverter della pompa di calore integrata permette all’apparecchio di adattare la propria potenza al fabbisogno termico dell’abitazione, massimizzando l’efficienza e il risparmio di energia (classe A++). Grazie al recuperatore a flussi incrociati è possibile recuperare fino al 90% dell’energia termica dall’aria estratta.
I dispositivi LWZ regolano il ricambio di aria in autonomia e raggiungono una portata di 300 m³/h assicurando una qualità dell’aria ottimale e occupando solo un metro quadro di spazio a terra. Tra le funzioni aggiuntive la temperatura di mandata, il raffrescamento passivo e il programma di asciugatura del massetto.
Le unità LWZ, fornite pre-assemblate, facili da posizionare, installare, connettere e configurare, possono essere monitorate da remoto tramite l’Internet Service Gateway (ISG) di Stiebel Eltron.