Collegamento tra grandi e piccole dimensioni: COOL-FIT 2.0 Push System

COOL-FIT 2.0COOL-FIT 2.0 di GF Piping Systems ha già cambiato il modo di progettare, installare e gestire le applicazioni di raffreddamento. Il sistema di tubazioni in plastica preisolato è esente da corrosione e condensa e può essere installato in applicazioni di raffreddamento nell’edilizia commerciale e residenziale, nei data center o nel raffreddamento di processo. Grazie al COOL-FIT 2.0 Push System, il sistema si completa: le dimensioni aggiuntive coprono l’ultimo metro tra la tubazione principale e l’unità HVAC, garantendo una maggiore efficienza energetica e un funzionamento più affidabile.

La tecnologia HVAC sta diventando sempre più importante. Si stima che il numero di unità di climatizzazione negli edifici raggiungerà i 5,6 miliardi entro il 2050, a causa dei cambiamenti climatici e dell’aumento della popolazione.

GF Piping Systems (Agrate Brianza, MB) ha affrontato questa sfida sviluppando un sistema di tubazioni preisolate 3 in 1 per l’acqua refrigerata, che comprende tubi, raccordi, valvole e attrezzature. Questo sistema completo è stato utilizzato per il comfort cooling e per un’ampia gamma di applicazioni commerciali e industriali.

In precedenza, i clienti si affidavano a sistemi metallici pressati e saldati o a tubi in polietilene post-isolati per coprire l’ultimo metro tra COOL-FIT 2.0 e l’unità di raffreddamento. Il COOL-FIT 2.0 Push System colma il divario ampliando la gamma con dimensioni più ridotte. Progettato per temperature comprese tra +5° C e +60°C, comprende dimensioni da d16 a d32. Basato sulla collaudata gamma iFIT di GF Piping Systems, il COOL-FIT 2.0 Push System offre una facile installazione plug-and-play grazie a connessioni meccaniche, tubi flessibili e tecnica di connessione modulare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*