Uno dei driver di manifestazione di quest’anno a SAIE BARI sarà la “Piazza dell’Efficientamento Energetico degli Edifici”, un’area in cui i processi costruttivi si integrano con gli impianti tecnici per rispondere alle nuove richieste generate dagli interventi di ristrutturazione, riqualificazione e efficientamento, stimolate anche dai Bonus Edilizi e dalle direttive UE.
Scopri cliccando qui le aziende partner dell’iniziativa e i contenuti del ricco programma convegni, che si svolgerà durante i tre giorni di fiera su questo focus tematico.
SAIE Impianti è l’approfondimento verticale di SAIE – La Fiera delle Costruzioni (19/21 Ottobre 2023, Bari) – che offre ai professionisti tutti gli strumenti per una visione integrata del concetto Edificio/Impianto per assecondare le esigenze di efficientamento e sostenibilità che oggi sono richieste dal mercato.
Accanto all’area espositiva, ampio spazio sarà dedicato a aree dimostrative, per toccare con mano le soluzioni applicative e valutare le nuove tendenze e momenti formativi verticali sui temi più attuali per il comparto, tra cui: salubrità, comfort e benessere indoor, efficienza energetica e transizione ecologica.
Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.
A SAIE troverai infatti oltre 400 espositori rappresentativi di tutti i settori della filiera delle costruzioni, 25 iniziative speciali dedicate ai temi più attuali del costruire, 123 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale.