Canali pre-isolati per il trasporto d’aria, Poliiso AIR di Ediltec

Canali pre-isolatiEdiltec (Modena) è da oltre 30 anni un riferimento nel settore dell’isolamento termico e delle schiume poliuretaniche. La continua ricerca e l’esperienza hanno permesso di sviluppare Poliiso AIR, sistema di canali pre-isolati per il trasporto d’aria basato sui pannelli in schiuma PIR, corredati da accessori e utensili funzionali per la costruzione e l’installazione.

La gamma Poliiso AIR di Ediltec si compone di pannelli per interni, esterni e pannelli con superfici trattate, delle dimensioni standard 4000×1200 mm.

Poliiso AIR Indoor è contenuto tra rivestimenti in alluminio goffrato o liscio, nello spessore da 20,5 mm.

Negli ambienti esterni interviene Poliiso AIR Outdoor: lo spessore dell’alluminio dei rivestimenti, varia da 80 a 200 micron e viene presentato nello spessore di 30,5 mm.

Negli ambienti interni si è diffuso sempre più Poliiso AIR indoor, con doppio rivestimento in alluminio goffrato da 80 micron che, oltre a garantire la massima pulizia all’interno, unisce resistenza meccanica a leggerezza e praticità di realizzazione.

La formulazione della schiuma creata da Ediltec, senza l’utilizzo di CFC e HCFC e conforme ai CAM, porta le prestazioni isolanti ad altissimi livelli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*