Pompa di circolazione a rotore bagnato, TacoFlow3 GenS

pompa di circolazionePiccola, robusta e potente: TacoFlow3 GenS è la pompa di circolazione a rotore bagnato di Taconova (Sandrigo, VI) pensata per una vasta gamma di applicazioni nel campo del riscaldamento e dei sistemi solari.

Una soluzione adottata dai maggiori produttori di caldaie a livello globale, che grazie alle dimensioni compatte si adatta facilmente anche all’impiego nelle stazioni di acqua calda sanitaria e, nella versione TacoFlow3 GenS Solar, all’integrazione negli altri sistemi sviluppati da Taconova per garantire la piena efficienza delle fonti rinnovabili.

Merito anche dello speciale connettore TacoSmart, sviluppato appositamente dall’azienda per consentire tutte le direzioni di installazione, con elevata protezione IP contro il contatto accidentale con l’acqua.

Il motore sincrono con tecnologia a magneti permanenti, sviluppato da Taco Italia, permette inoltre di unire elevata efficienza e bassi consumi, azzerando interventi di manutenzione come la sostituzione degli elementi di tenuta. Con un funzionamento estremamente silenzioso e una prevalenza importante, fino a 8,5 metri.

La pompa di circolazione per riscaldamento TacoFlow3 GenS è dotata di una vite anti bloccaggio che consente lo sblocco manuale, mentre la versione solare include una funzione di sblocco automatico integrata.

Estremamente reattive e affidabili, le pompe di circolazione TacoFlow3 GenS e TacoFlow3 GenS Solar comunicano costantemente con la centralina del sistema in cui sono installate attraverso un segnale PWM. In questo modo la curva di pressione viene regolata in automatico in base alle reali esigenze dell’impianto, per un funzionamento efficiente e senza sprechi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*