Personalizzazione estrema del fan coil, ART-U Canvas di Galletti

fan coilProsegue la collaborazione con artisti e designer per immaginare e raccontare nuove ambientazioni dallo stile unico e personalizzato, ispirate alle infinite potenzialità del fan coil ART-U Canvas di Galletti (Bentivoglio, BO) che consente ai designer di gestire liberamente ogni possibile espressione creativa, fino al più piccolo dettaglio.

In questo specifico progetto, realizzato dal 3D Artist Walter Pegolo dello Studio Oecus Design, il designer si è concentrato su una visione di uno spazio dedicato allo smart working: la nuova realtà lavorativa, figlia dei tempi, che ha saputo rivoluzionare il tradizionale rapporto lavoratore/spazio di lavoro.

ART-U Canvas è, quindi, stato inserito in una workstation esclusiva perfettamente in linea con le nuove esigenze, all’interno di un ambiente in stile nordico, immerso nel verde per favorire la concentrazione del lavoratore facendolo sentire in connessione con il mondo esterno e con il suo lato green.

La palette cromatica utilizzata per l’ambientazione e per il fan coil fa uso dei toni chiari del legno e della pietra, in netto contrasto con l’intensità dei verdi degli esterni che rendendo il confine abitativo solo un’illusione.

Illusione è proprio l’effetto visivo che il designer Walter Pegolo ha voluto creare in questa originale personalizzazione dei due pannelli frontali dei fan coil ART-U Canvas, realizzati in color cipria e con un pannello in alluminio, decorati da elementi circolari per creare un effetto ottico tridimensionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*