Valvole termostatizzabili TOPFAR di FAR Rubinetterie

Valvole termostatizzabiliFAR (Gozzano, NO) amplia la gamma di valvole termostatizzabili d’arredo TOPFAR introducendo le versioni nero e bianco opaco delle valvole ad angolo e a squadra. Accanto a queste versioni è stata aggiunta la nuova serie di valvole diritte cromate e bianche lucide.

Le nuove versioni nero e bianco opaco di FAR hanno attacchi per tubo rame, plastica e multistrato mentre le valvole cromate e bianche lucide sono disponibili sia con attacchi per tubo rame, plastica e multistrato sia con attacco per tubo ferro.

Le versioni sono disponibili nella misura da 1/2″ e vengono fornite in confezioni singole con codolo preguarnito in EPDM. In abbinamento alle valvole, FAR propone le versioni nero opaco, nero lucido, bianco opaco del comando termostatico che si affiancano alle versioni già presenti bianco lucido e cromato lucido.

Inoltre, è stata realizzata anche una nuova gamma di rosoni a parete per tubi con diametro da 10 mm fino a 20 mm disponibili nelle seguenti versioni: bianco lucido, bianco opaco, cromato lucido, nero lucido e nero opaco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*