Testa termostatica elettronica Tiemme Gate di Tiemme Raccorderie

RaccorderieTiemme Raccorderie (Castegnato, BS) aggiorna la propria proposta di termoregolazione domestica dedicata al riscaldamento tradizionale presentando Tiemme Gate, il nuovo sistema di termoregolazione con comunicazione Wi-Fi che permette di gestire, in modalità locale o remota tramite App, la temperatura degli ambienti garantendo, durante l’intera giornata, il comfort desiderato dall’utente riducendo in maniera significativa il consumo energetico richiesto.

Elemento principale del sistema di Tiemme Raccorderie è la testa termostatica elettronica Wi-Fi Art. 9564W che rileva la temperatura dell’ambiente e, attraverso la comunicazione continua con l’applicazione Tiemme Gate, controlla e gestisce il radiatore su cui è installata.

Completano il sistema la sonda ambiente Art. 9564ST da installare nel caso la posizione della testa termostatica non garantisca la corretta misurazione della temperatura, e il relè di sistema Art. 9564RS in grado di comandare il generatore di calore attraverso un contatto pulito oppure attraverso il bus di trasmissione OpenTherm®.

L’App gratuita Tiemme Gate, disponibile per sistemi iOS e Android, permette la programmazione ed il controllo completo dell’intero impianto dal proprio smartphone o tablet, in aggiunta è gestibile anche attraverso i recenti sistemi di Home Automation con comando vocale come Google Home o Amazon Alexa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*