Recuperatori di Calore VORT HRW MONO Vortice

Recuperatori di CaloreIl tema della qualità dell’aria negli ambienti chiusi è particolarmente importante, tanto più se consideriamo che gli edifici moderni, molto ben isolati termicamente, riducono il naturale ricambio d’aria.

Per riuscire a mantenere l’aria sana, così da ottenere un buon livello di comfort e impedire il formarsi di muffe, vengono in aiuto i Recuperatori di Calore di VORTICE (Tribiano, MI), dispositivi che garantiscono un continuo ricambio dell’aria con l’esterno senza dispersione energetica e che beneficiano dei vantaggi fiscali per ristrutturazioni e riqualificazione energetica.

Nel catalogo VORTICE, molto articolato, merita una particolare attenzione la gamma dei recuperatori di calore monostanza VORT HRW MONO, per la ventilazione di singoli locali. Senza impianti di canalizzazione sono facilmente installabili su pareti perimetrali anche in edifici non recenti. Semplici da manutenere non richiedono l’intervento di personale specializzato.

I modelli sono tanti così da rispondere a diverse esigenze d’uso: dal base a quello che si inserisce in un sistema IoT fino alla novità con modulo Wi-Fi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*