Sistema idronico ibrido o 100% elettrico, TRIO HYDRO

Sistema idronicoIl sistema idronico TRIO HYDRO di Immergas (Brescello, RE) è una soluzione molto flessibile, facile da installare, capace di grandi prestazioni che unisce nello stesso pacchetto ben 4 componenti essenziali:

  • pompa di calore idronica
  • accumulo inerziale
  • bollitore sanitario
  • gruppo idraulico con circolatore di rilancio.

Il sistema permette di realizzare soluzioni ibride o 100% elettriche con grandi vantaggi installativi.

Non è necessario il patentino F-GAS per l’installazione e la messa in opera è pratica e veloce, perché il sistema deriva dal TRIO V2: un apparecchio che i professionisti del settore conoscono molto bene. In ogni caso TRIO HYDRO può essere contenuto in un telaio a incasso apposito (SOLAR CONTAINER) o in un armadio tecnico da interno (DOMUS CONTAINER) con grande praticità.

Il sistema idronico TRIO HYDRO di Immergas 1è disponibile in 3 versioni con potenze da 5, 8 e 12 kW. L’abbinamento a una caldaia a condensazione permette di ottenere un impianto ibrido di grande efficienza; se invece si preferisce il kit accessori con la resistenza per l’acqua calda sanitaria, si possono realizzare soluzioni in sola pompa di calore 100% elettriche.

TRIO HYDRO è predisposto per abbinarsi al fotovoltaico e ottenere così ancora più risparmio energetico, oltre che una ulteriore riduzione delle emissioni nocive.

Inoltre, tale sistema idronico si avvale di Formula Comfort Hybrid, il programma di manutenzione più completo che permette di estendere a 5 anni la garanzia convenzionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*