I ventilatori ebm-papst movimentano non soltanto aria, ma anche dati

ventilatori ebm-papstebm-papst (Mozzate, CO) è leader mondiale da 60 anni nella produzione di ventilatori e motori ad uso industriale con applicazione nei mercati della refrigerazione, del condizionamento, del riscaldamento e ovunque ci sia la necessità di movimentare aria.

Da oggi, grazie alla esperienza maturata e alle soluzioni digitali sviluppate, i ventilatori ebm-papst movimentano non soltanto aria, ma anche dati. Grazie ad una vasta gamma di sensori, gateway e cruscotti cloud, i dati digitalizzati abilitano soluzioni prima impensabili, come la manutenzione predittiva, gli allarmi personalizzati in caso di guasti, le notifiche remote, l’efficientamento delle unità in base alle risposte dei sensori, garantendo l’ottimizzazione dei processi, riducendo i costi di struttura ed abilitando nuovi modelli di business in linea con le richieste attuali del mercato.

I servizi dell’azienda sono ritagliati in base alle necessità del cliente, scalabili ed erogati in modalità cloud con canoni mensili rapportati al numero di unità in monitoraggio. Nessuna necessità di investimenti in server o pc. Un produttore di unità che movimentano aria, un installatore, un manutentore o un energy manager, possono contattare ugualmente ebm-papst senza impegno per una valutazione della soluzione più adatta alle specifiche necessità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*