FAR Rubinetterie: filtro defangatore per impianti termici Pocketfar

filtro defangatoreIn seguito alla crescente richiesta del mercato di avere dei dispositivi di filtrazione sempre più compatti, FAR Rubinetterie (Gozzano, NO) presenta il filtro defangatore Pocketfar che, installato dopo un accurato lavaggio dell’impianto, blocca le impurità e le piccole parti metalliche che si formano nel tempo, salvaguardando la durata della caldaia.

L’acqua in ingresso nel filtro entra nel vaso di raccolta, dove le particelle di impurità vengono filtrate e bloccate, tramite un filtro a maglia da 700 μm. Il magnete offre un ulteriore vantaggio nella rimozione delle particelle ferrose presenti soprattutto negli impianti datati, soggetti a corrosioni e incrostazioni.

Il filtro defangatore Pocketfar viene fornito con un codolo telescopico con calotta mobile da 3/4”, per agevolare l’installazione sottocaldaia, ed è dotato di attacco 3/4”M con inserto testa piana. Il corpo è in ottone cromato, mentre il vaso di raccolta è in materiale plastico trasparente per facilitare la verifica dello stato dei componenti.

Per effettuare la pulizia si intercetta il filtro tramite il sistema con vitone ed o-ring ideato da FAR che permette, tramite la semplice rotazione della manopola, di isolare la camera ed il filtro dal circuito ed effettuare la manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*