Rilevatore di CO2 nell’aria, monitor R2002C-A di Resideo

CO2Il monitor R2002C-A, lanciato da Resideo (Monza, MB) quest’anno sul mercato europeo, è il prodotto ideale per monitorare, in modo semplice ed efficace, i livelli di CO2 nell’aria in ambienti residenziali, scolastici o commerciali. E capire, con ricadute positive in termini di risparmio ed efficienza nei consumi, quando è necessario ventilare la stanza o l’ambiente.

CO2Con uno spessore di soli 37 mm, il rilevatore R2002C-A di Resideo propone un design moderno, elegante e pulito, progettato per adattarsi con discrezione ad ogni tipo di arredamento. Il pratico display a Led consente una lettura chiara e immediata grazie ai colori del display che variano dal verde, all’ambra e rosso, indicando in tempo reale i livelli di CO2 presenti nella stanza. Se vengono rilevati livelli elevati di anidride carbonica, l’indicatore diventerà infatti rosso e un allarme avvertirà, con un suono di 75db, l’utente per segnalare la necessità di ventilare la stanza e cercare aria fresca.

Il nuovo R2002C-A, inoltre, è in grado di rilevare la temperatura e il tasso di umidità dell’ambiente, per garantire tutto il comfort necessario ai presenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*