Refrigeratori d’aria industriali Alfa LU-VE, rinnovato Arctigo ISD

ArctigoDopo anni di onorato servizio con oltre 35.000 unità vendute, è stato rinnovato Arctigo ISD, perno degli evaporatori cubici della gamma heavy industrial di Alfa LU-VE (Uboldo, VA).
Ridisegnato sulla base dello storico marchio Helpman®, Arctigo ISD è adatto ad applicazioni legate alla refrigerazione e al congelamento in celle medio/grandi, preservando la freschezza dei prodotti dai +10 a –40 °C, con alta o bassa umidità.

Uno dei punti di forza del nuovo Arctigo di LU-VE è nella vasta possibilità di configurazioni per temperature più basse. I materiali utilizzati per casing e batterie permettono una resistenza alla corrosione anche negli ambienti più industriali, garantendo un lungo ciclo di vita.

Dimensione dei moduli ottimizzata rispetto al precedente Arctigo, gamma di optional standardizzata ancora più ampia, sistema di sbrinamento migliorato e calcolo dei ventilatori EC con RPM variabili nel software di calcolo.

Arctigo può essere configurato per tutti i refrigeranti sia a espansione diretta che per sistemi a pompa con un circuito ottimizzato a seconda del refrigerante. Il nuovo Arctigo è Certificato Eurovent® per applicazioni a CO2 e HFC.

La nuova gamma è già in produzione e disponibile nel software di selezione, Plair.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*