SAIE Bologna 2022: le aziende spiegano perché hanno scelto di partecipare

Hormann, Italcementi, Topcon, Vortice e altre realtà spiegano perché hanno scelto di partecipare a SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni, in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre-  come espositori nelle aree verticali Serramenti, Edilizia, Progettazione e Digitalizzazione, Impianti.

Scopri perché partecipare a SAIE 2022 è una importante opportunità per le aziende, qui puoi vedere e ascoltare le interviste.

Dal 2018 SAIE ha cambiato la gestione organizzativa e l’edizione 2022, con la sua formula innovativa, è progettata per assecondare le necessità delle imprese dell’intero sistema delle costruzioni ed essere un acceleratore di sviluppo per il mercato e per la community di SAIE formata da oltre 260.000 operatori professionali.

SAIE, grazie a 4 saloni tematici e a iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità per il comparto, è:

  • energia per sostenere l’eccellenza del fare delle aziende;
  • esperienza, referenza sul mercato nell’agevolare i professionisti dell’edilizia e dell’impiantistica nel diretto e proficuo contatto reciproco;
  • momento di business per tutti coloro che sono coinvolti nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione degli edifici.

Informazioni su SAIE 2022 (BolognaFiere, 19 – 22 ottobre) possono essere richieste a info@saiebologna.it, mentre la brochure ufficiale della fiera è disponibile qui