Sistemi di ventilazione meccanica Baxi per gli ambienti domestici

ventilazione meccanica

La gamma VMC di Baxi (Bassano del Grappa, VI) è fondamentale nelle nuove abitazioni, il cui elevato isolamento può ostacolare l’adeguato ricambio d’aria. Tra i vantaggi della ventilazione meccanica controllata spiccano aria pulita, consumi energetici ridotti, innalzamento della classe di efficienza energetica e valore dell’immobile stabile nel tempo.

Versioni

La versione verticale a incasso BV-IN (2 taglie 160-220 m3/h) può essere installata sia all’interno dell’abitazione sia all’esterno, la distribuzione dei tubi è a pavimento, la cassa è ultracompatta e non richiede controsoffitto.

La versione in polipropilene reversibile BV- PR (da 200 e 350 m3/h) garantisce compattezza, leggerezza e silenziosità. Entrambi i modelli possono essere installati in orizzontale nel controsoffitto o in verticale a parete con distribuzione dei tubi a controsoffitto.

Tecnologia a plasma freddo

Oltre al free-cooling di serie, è possibile applicare un modulo di sanitizzazione e decontaminazione prodotto da Jonix, studiato per Baxi, che si avvale della tecnologia a plasma freddo NTP per garantire un’aria salubre e priva di inquinanti. Test di laboratorio dell’Università di Padova ne hanno dimostrato l’effetto virucida contro il SARS CoV-2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*