Purificatore d’aria 39UV OptiClean™ Carrier per strutture sanitarie

purificatore d'ariaCarrier (Pero, MI) ha introdotto in Europa il programma Healthy Buildings, un ampio ventaglio di soluzioni avanzate volte a garantire ambienti interni salubri, sicuri, efficienti e produttivi nei mercati verticali quali edifici commerciali, assistenza sanitaria, settore alberghiero, istruzione e vendita al dettaglio.

In aggiunta all’offerta completa di prodotti HVAC, antincendio, sicurezza e regolazione, l’offerta Healthy Buildings include tecnologie di filtrazione, che comprendono vari filtri terminali e filtri HEPA per particolati fini e ultrafini.

Carrier offre anche dispositivi che impiegano luce UVC destinati a colpire gli agenti patogeni, nonché tecnologie di ossidazione fotocatalitica UV, per contribuire a rimuovere i composti organici volatili e a migliorare l’IAQ.

L’unità 39UV OptiCleanTM dedicata ad hotel, strutture sanitarie, scuole ed industria, crea una depressione che impedisce all’aria inquinata di diffondersi nelle differenti sezioni di un edificio. Se non è richiesta una depressione, può essere utilizzata per richiamare l’aria, rimuovere gli agenti contaminanti fino al 99,97% e reimmettere nei locali l’aria sanificata.