Caldaia murale a gas a condensazione, Luna Classic di Baxi

caldaia murale a gasCombinazione ottimale di elettronica avanzata e componenti affidabili, la nuova Luna Classic di Baxi (Bassano del Grappa, VI) è la caldaia murale a gas a condensazione ideale per appartamenti o piccole case. Le sue dimensioni compatte (700x395x285 mm), infatti, ne consentono l’installazione in spazi ristretti, come pensili da cucina o in lavanderia. Luna Classic è disponibile in due modelli per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria: Luna Classic 24 e Luna Classic 28.

Prodotti green e decarbonizzazione

Proprio come la gamma Luna Style, Luna Classic di Baxi si aggiunge alla proposta di prodotti green già offerti da Baxi, azienda da sempre sensibile al tema ambientale e profondamente impegnata nei confronti della decarbonizzazione. La caldaia è stata progettata per funzionare con una miscela composta fino al 20% da idrogeno, riducendo così le emissioni di CO2 del 6% rispetto al funzionamento con 100% di gas naturale pur mantenendo invariata l’efficienza della combustione.

Nuova piattaforma elettronica 

Grazie alla possibilità di gestione semplice e intuitiva offerta dall’innovativa piattaforma elettronica, la caldaia murale a gas a condensazione Luna Classic si distingue per l’alto livello di personalizzazione e ottimizzazione del sistema, che innalza il prodotto a una categoria superiore senza rinunciare alla facilità d’uso.

L’interfaccia utente, anch’essa rinnovata, presenta un pratico menu retroilluminato con icone, quattro pulsanti con funzioni dedicate (menu, conferma, indietro e reset) e due manopole dedicate per regolare la temperatura del riscaldamento e l’acqua calda sanitaria in modo semplice e intuitivo.

caldaia murale a gas

Comfort personalizzato

Con la caldaia murale a gas a condensazione Luna Classic è possibile impostare la temperatura dell’acqua sanitaria in base alle proprie preferenze scegliendo fra due funzioni: la funzione relax è una funzione di preriscaldamento che mantiene l’acqua sanitaria alla temperatura desiderata per un periodo di tempo preimpostato o per trenta minuti dopo aver selezionato la temperatura scelta, mentre la funzione boost attiva la caldaia alla massima potenza per un’erogazione più rapida dell’acqua calda.

Caldaia murale a gas Luna Classic: i plus

Oltre all’estrema praticità offerta dalle sue dimensioni compatte, Luna Classic offre un alto livello di efficienza, risparmio e comfort grazie alle sue caratteristiche: il sistema modulante, per esempio, combina la resa termica della caldaia con la richiesta energetica dell’edificio, ottimizzando il livello di comfort.

Il ciclo della caldaia è ridotto al minimo, con conseguente diminuzione dello stress dei componenti installati, riduzione del livello di rumorosità, maggiore affidabilità e manutenzione semplificata.

Il nuovo scambiatore di calore in acciaio inossidabile, dotato di sezioni con ampi passaggi d’acqua per una maggiore efficienza termica stagionale, rende la caldaia molto più affidabile e facile da mantenere; il nuovo gruppo idraulico garantisce massimi livelli di prestazione e durabilità nel tempo, mentre l’isolamento ottimale garantisce un funzionamento silenzioso.

Baxi Mago

La caldaia murale a gas a condensazione Luna Classic si può connettere direttamente a Baxi Mago, il cronotermostato modulante con Wi-Fi integrato che permette di gestire il comfort domestico direttamente da una App sullo smartphone per connettersi a una o più abitazioni e controllarne la temperatura, gestire la programmazione, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza, ecc.
L’abbinamento della caldaia al kit Baxi Mago A+ ne aumenta l’efficienza energetica elevandola alla classe A+.

Una Smart Station per fare manutenzione predittiva

Presto sarà disponibile la Smart Station, un innovativo accessorio GTW30 che, collegando la caldaia al service cloud di BDR THERMEA, renderà possibile la manutenzione predittiva consentendo all’assistenza tecnica di controllare da remoto le anomalie e risolverle rapidamente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di RCI, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.