Valvola di scarico per cassette wc in ceramica, Pulsar di Bampi

Valvola di scaricoUna soluzione evoluta per lo scarico wc con tre caratteristiche fondamentali: il doppio scarico idrico per l’eco-sostenibilità, la compatibilità con vari modelli di cassette e valvole tradizionali, e la sua silenziosità di funzionamento.

Frutto di uno studio condotto da Bampi (Lonato del Garda, BS), la nuova valvola PULSAR andrà a soddisfare la domanda nel mercato dei ricambi wc, in un ambito merceologico molto particolare: quello delle cassette in ceramica o porcellana installate ad alta posizione o a mezza altezza. In Bampi, oltre a design e prestazioni, si è pensato alla semplicità d’azionamento.

Tantissimi bagni in Italia, ancora oggi, presentano pulsanti a parete con comando pneumatico assai difficile da premere, soprattutto per i bambini. Inoltre, tali pulsanti, hanno un solo tasto senza la scelta di scarico generando quindi un considerevole spreco d’acqua.

La nuova valvola PULSAR è dotata di pulsante PUSH DUAL in ABS cromato che può sostituire il pulsante tradizionale, senza rompere nulla o deturpare il rivestimento ceramico del bagno. Il pulsante, oltre ad avere uno stile estetico molto gradevole e perfettamente adattabile in ogni bagno, ha 2 pulsanti di azionamento “ZERO pressure”. Significa aver ridotto di oltre il 50% la forza richiesta per un pulsante tradizionale (tra i 40 e i 50 Newton) collegato a cassetta in ceramica ad alta posizione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*