Sistema di ventilazione intelligente, BRA.VO di Vortice

Sistema di ventilazione

BRA.VO è un Sistema di ventilazione costituito da dispositivi VORTICE (Tribiano, MI) connessi tra loro e a un cloud basato sull’Internet of Things.

Grazie alla rete wifi di casa, i dispositivi BRA.VO comunicano tra loro dando vita al sistema, che si integra ai principali accessori della Smart Home. È compatibile con Apple HomeKit e funziona con Google Assistant e Amazon Alexa.

BRA.VO provvede autonomamente a gestire il ricambio d’aria della casa. Ciascun dispositivo connesso è dotato di sensori per rilevare gli inquinanti indoor e ricevere dati da sensori e servizi esterni così da cambiare l’aria solo quando è opportuno, prelevandone di nuova dall’esterno dopo averla filtrata dalle impurità.

La App BRA.VO è lo strumento semplice e intuitivo per configurare il proprio Sistema domotico. È in grado anche di integrare i dispositivi Netatmo, come il misuratore di qualità dell’aria o la stazione meteo, così da regolare la ventilazione in funzione della concentrazione di CO2 rilevata o della temperatura esterna.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*