Unità per il rinnovo dell’aria ambiente con recupero di calore, UC 360 V1

rinnovo dell'ariaPer garantire ambienti salutari e confortevoli tutto l’anno, RDZ (Sacile, PN) propone UC 360 V1. Si tratta di un’unità per il trattamento dell’aria completa di recuperatore di calore ad alta efficienza (-90%), capace di gestire molteplici funzionalità: rinnovo dell’aria, ricircolo, free-cooling, boost, deumidificazione, integrazione potenza sensibile estiva e invernale.

UC 360 V1 è pensata per l’abbinamento con i sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante negli edifici del settore residenziale e grazie alle dimensioni compatte (903x276x1282 mm) può essere installata in posizione orizzontale a controsoffitto o in un locale tecnico dedicato.

Questa unità è dotata di circuito frigorifero completo (Refrigerante R290), batteria di pretrattamento e scambiatore a piastre con valvole modulanti ½” da alimentare con acqua refrigerata (15 °C), ventilatori modulanti ad alta efficienza EC, serrande motorizzate per la gestione delle portate d’aria nelle varie funzionalità e by-pass per il free-cooling.

Può essere gestita con User Display RDZ, regolazione esterna (ingressi digitali) oppure con centralina elettronica Wi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*