Contatori di energia termica certificati secondo EN1434/MID

contatori

Belimo (Grassobbio, BG), il produttore leader di attuatori per serrande, valvole di regolazione, contatori e sensori per la tecnologia HVAC di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria, presenta la prima serie di Contatori di energia termica certificati secondo EN1434/MID sviluppati e prodotti da BELIMO.

Disponibili nella versione TEM – Thermal Energy Meter destinata alla sola contabilizzazione e nella versione EV – Energy Valve™ destinata sia alla contabilizzazione che al controllo dell’energia termica, grazie alle loro funzioni IoT integrate sono “leggibili da remoto”, come richiesto dalla Direttiva UE 2018/2002. I dati sono disponibili gratuitamente a vita presso il Cloud BELIMO, in questo modo l’utente finale, l’amministratore del condominio o il manutentore possono accedervi in qualsiasi momento.

La connessione al Cloud Belimo ne estende la garanzia a ben 7 anni e offre tutta una serie di ulteriori vantaggi. Un’interfaccia NFC (Near Field Communication) permette inoltre una facile configurazione e manutenzione direttamente da uno smartphone. I due mondi del “controllo energetico” e della “contabilizzazione energetica certificata” vengono ora uniti in un unico dispositivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*