Impianti VMC: sistema di distribuzione AriaSilent di Valsir

VMC

AriaSilent di Valsir (Vestone, BS) nasce con l’obiettivo di semplificare notevolmente le operazioni di installazione di un impianto, garantendo una qualità dell’aria eccellente negli ambienti indoor.

I componenti, realizzati quasi totalmente in materiali plastici, hanno caratteristiche di antibattericità e antistaticità, e riducono la diffusione di germi e agenti nocivi.

La gamma, dedicata alle applicazioni residenziali, è completa di tutti gli accessori e i raccordi utili alla realizzazione dell’impianto.

Punto chiave del sistema è il raccordo universale AriaSilent Link, che consente di connettere la tubazione a qualsiasi accessorio (box di distribuzione, porta griglia, curve ecc.).

I box presentano aperture a strappo per l’apertura delle sole connessioni necessarie all’installazione, e sono compatibili con tutte le tipologie di tubazione corrugata.

Anche le bocchette porta griglia sono compatibili con tutti i corrugati Valsir, e l’aggancio brevettato è in grado di evitare lo sgancio accidentale della griglia (essenziale quando quest’ultima è installata a soffitto).

L’ottimizzazione dei componenti consente di ridurre drasticamente il numero di codici a catalogo e di realizzare qualsiasi impianto VMC con un numero estremamente contenuto di articoli.

Finalmente un sistema semplice da installare, che contribuirà a ridefinire il concetto di qualità dell’aria negli ambienti domestici.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*