Monosplit Olimpia Splendid, Nexya Energy E e Alyas Pro

MonosplitLe novità prodotto di Olimpia Splendid (Cellatica, BS) sono funzionali ad incrementare ulteriormente l’efficienza, in ogni condizione climatica. I nuovi Nexya Energy E e Alyas Pro E completano, infatti, l’offerta della già conosciuta gamma Nexya S4 (nelle taglie 9 e 12*), posizionandosi nella nicchia dei climatizzatori in classe energetica A+++.

Dotati di tecnologia inverter a bassi consumi, si distinguono per le alte prestazioni in raffreddamento e in riscaldamento che, nel caso di Alyas Pro E si mantengono anche nei climi più rigidi. È noto, infatti, come i diversi climi regionali determinino uno specifico comportamento delle tecnologie in pompa di calore e, oggi, Olimpia Splendid può offrire soluzioni studiate appositamente per ottimizzare l’efficienza e le potenze rese in funzione delle differenti temperature esterne.

Come gli altri modelli in gamma, anche le novità prodotto 2022 prevedono il wi-fi incluso di serie, per una user-experience positiva anche sul fronte dei comandi.

MonosplitLa qualità dell’aria che respiriamo in casa è diventata così centrale nella vita di tutti, che un climatizzatore non può limitarsi ad agire sulla temperatura, ma deve intervenire anche sulla sua purezza. Da alcuni anni, la qualità dell’aria indoor è oggetto di una crescente attenzione da parte dell’R&D Department di Olimpia Splendid e la proposta di climatizzatori monosplit 2022 si distingue anche su questo fronte, approcciando il tema in modo completo: dall’igienizzazione dell’unità interna fino alla purificazione dell’aria trattata.

Per prevenire la formazione di muffe e batteri all’interno dell’evaporatore, i climatizzatori Olimpia Splendid prevedono, infatti, cicli periodici di sterilizzazione ad alta temperatura (fino a 56 °C) e un sistema di filtrazione aria multiplo: accanto ai filtri elettrostatici antipolvere e a carboni attivi (efficaci contro i cattivi odori), alcuni modelli sono dotati anche di filtri catalizzatori a freddo e ionizzatori, capaci di liberare l’aria dalle particelle più irritanti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*