Grafica pixel-art e stile vintage, fancoil ART-U Canvas di Galletti

fan coilProsegue la collaborazione di Galletti (Bentivoglio, BO) con artisti e designer che, attraverso l’ideazione di nuove proposte creative ispirate alle potenzialità di ART-U, immaginano e raccontano ambienti dallo stile unico e personalizzato.

Il 3DArtist Filippo Petrucci interpreta ART-U Canvas (nella versione Total Graphic Skin) con una grafica in pixel-art dallo stile vintage. L’ambientazione in cui quest’espressione artistica trova compimento è l’open space di un’agenzia di videogiochi, con particolare focus sull’area beta-testing e l’area relax, in un edificio con vista lago.

Le grafiche dei pannelli e dei muri sono ispirate ai videogiochi anni ’80 e, insieme alla forma degli arredi e al colore delle pareti, restituiscono la rappresentazione di un grande schermo dove è trasposta graficamente la genesi di un’idea.

Giocare è una cosa seria, richiede concentrazione, abilità e un ambiente polifunzionale in cui sapersi concentrare e rilassare allo stesso tempo. Per caratterizzare ulteriormente ART-U Canvas in questo progetto, il designer Filippo Petrucci ha spinto su questo particolare concept grafico e sull’interior design proprio con l’intento di stimolare concentrazione, ispirazione, creatività e condivisione.

La necessità di un radicale rinnovamento ha aperto la strada ad un nuovo tipo di connessione, quella tra l’essere umano ed il comfort abitativo che nasce dal clima e dall’estetica.

ART-U è stato recentemente selezionato all’ADI Design Index 2020 – La selezione del miglior design italiano preselezione per il Premio Compasso d’Oro e per la selezione annuale per il Premio Nazionale per l’Innovazione, patrocinato dalla Presidenza della Repubblica.

ART-U è il primo fan coil di design, perfetta combinazione tra tecnologia, prestazioni ed estetica. ART-U Canvas, grazie al suo pannello totalmente personalizzabile con colori, immagini o texture, è già stato di ispirazione per molti designer.

  • Design innovativo
  • Pannello frontale personalizzabile
  • Profondità ridotta a 10 cm
  • Bassi consumi energetici
  • Elevata silenziosità

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*