Unità split con design rinnovato, Daikin Altherma 3R

split

Daikin (Milano) presenta Daikin Altherma 3R, la prima unità split ad alta capacità al mondo che, grazie all’impiego del refrigerante R-32, offre in un’unica soluzione raffrescamento, riscaldamento ed erogazione di acqua calda sanitaria in modo efficiente e attento all’ambiente.

Quest’ultimo modello della gamma R-32 presenta:

  • Un design rinnovato: la griglia frontale nera nasconde il singolo ventilatore presente al suo interno, rendendolo così più discreto e integrato con gli esterni. Inoltre, è stata migliorata la sua compattezza a favore di un minore ingombro che lo rende adatto a spazi più ridotti.
  • Un suono impercettibile: il ventilatore riduce notevolmente la percezione del suono prodotto dall’unità esterna, dando quasi l’impressione, a livello sonoro, di stare in biblioteca.
  • Un impatto ambientale ridotto: il refrigerante R-32 offre un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) e assicura una maggiore efficienza energetica e minori emissioni di CO2.
  • Prestazioni migliorate: con una temperatura dell’acqua in uscita fino a 60 °C ad una temperatura esterna di -7 °C, l’unità è progettata sia per gli edifici di nuova costruzione che per le ristrutturazioni e funziona fino ad una temperatura esterna di -25 °C.

Daikin Altherma 3R coniuga la volontà di creare un prodotto esteticamente curato con la necessità di proporre soluzioni sostenibili che soddisfino le esigenze dei consumatori più attenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*