Pannello solare ad alte prestazioni, LG NeON + Black

Pannello solareLG NeON H+ Black è il primo modulo che utilizza la tecnologia proprietaria Gap-free combinata alle celle di tipo N-Type. Le innovative celle half-cut di LG (Milano) impiegano una tecnologia di cablaggio per aumentare la resistenza agli impatti esterni e allo stress termico, mentre l’eliminazione degli spazi vuoti tra le celle si traduce in un design più elegante e levigato.

Il pannello solare NeON H+ Black di LG si distingue per durata e efficienza ed è dotato di 132 celle che generano l’output migliore della categoria dei moduli da 405W. Con un eccezionale coefficiente di temperatura di -0,33% per grado Celsius, le celle half-cut di tipo N vengono influenzate meno dalle alte temperature rispetto ad altri pannelli simili.

Grazie alle dimensioni ridotte i moduli LG NeON H+ black hanno un costo di installazione inferiore e sono garantiti per funzionare al 90,6% delle loro prestazioni originali anche dopo venticinque anni di uso continuo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di RCI, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.