Ventilatori ebmpapst per qualsiasi tipo di applicazione

VentilatoriLe pompe di calore sono per natura sostenibili da un punto di vista ambientale. Ma come renderle ancora più efficienti, intelligenti e silenziose?

Il risparmio energetico dipende da ogni singolo componente montato: questo è il motivo per cui ebmpapst (Mozzate, CO) non si accontenta dei risultati raggiunti, ma continua a sviluppare prodotti tecnologicamente avanzati migliorando ogni aspetto, dalla geometria delle pale all’efficienza del motore, ottimizzando l’aerodinamica ed assicurando un’interazione efficiente tra girante, motore ed elettronica affinché la pompa di calore lavori al massimo della silenziosità con il minimo assorbimento di energia.

La vasta gamma di prodotti dell’azienda consente di trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo di applicazione: basta conoscere il punto di lavoro e le dimensioni disponibili.

Se la pompa di calore deve essere installata all’interno, i RadiCal sono ideali per efficienza e compattezza. Se installata all’esterno, invece, la scelta ricade sui ventilatori assiali, per esempio i nuovi prodotti della serie AxiEco, capaci di lavorare a velocità ridotta con elevata silenziosità. Inoltre le unità monoblocco, ormai sempre più comuni, richiedono soluzioni compatibili con i refrigeranti infiammabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*