Doppia trasmissione dati in un’unica soluzione, contatore HYDRODIGIT-S1

contatore

B Meters (Gonars, UD) ripropone HYDRODIGIT-S1, ora disponibile con Doppia Trasmissione Dati Wireless M-Bus + Lorawan.

Il contatore d’acqua digitale a getto singolo HYDRODIGIT-S1, già in grado di comunicare per mezzo dei sistemi Wireless M-BUS e LoRaWAN, si rinnova offrendo la possibilità di combinare i due moduli di trasmissione radio in un’unica soluzione.

Acquistabile per acqua fredda o calda nei diametri 15 e 20, certificato IP68 e collocabile sottosopra, HYDRODIGIT-S1 è una soluzione sicura ed economica che riduce notevolmente i tempi di installazione e di lettura, grazie alla funzione plug and play: è sufficiente installarlo e trasmetterà automaticamente le letture. Inoltre, offre un’elevata precisione di conteggio R400 ed una batteria della durata di 10 anni.

Grazie alla nuova versione combo M-BUS + LoRaWAN, è possibile sfruttare i vantaggi di entrambi i sistemi di trasmissione. Nello specifico LoRaWAN (tecnologia radio LPWAN) consente la trasmissione radio e conseguenti letture da remoto a lungo raggio fino a 5 km. La struttura della rete prevede la copertura di un’ampia area, raccogliendo i dati e caricandoli poi sul Cloud. L’aggiornamento porta la soluzione per la lettura remota ad un livello superiore.

Al contempo, tramite la tecnologia Wireless M-BUS, è garantita un’ulteriore applicazione di ricezione dati a corto raggio fino a 300 metri, con la possibilità di effettuare accurate letture sul posto.

HYDRODIGIT-S1 è una soluzione adatta a condomini e palazzi, dove si rende necessaria la contabilizzazione dei consumi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*