Sistemi VRF con riscaldamento continuo, MRV 5-H di Haier

VRF

La nuova gamma di unità esterne VRF di Haier MRV 5-H, è composta da dieci moduli singoli con potenze da 22,4 a 73,5 KW.

Haier è uno dei pochissimi costruttori che propone 73,5 kW con singolo modulo, garantendo un’eccezionale flessibilità sia nelle operazioni di installazione che nella riduzione degli ingombri necessari al posizionamento dell’unità esterna.

La nuova serie 5-H, presentata da Haier AC Italy Trading (Revine Lago, TV), è ottimizzata nel funzionamento in riscaldamento in quanto utilizza dei nuovi compressori EVI ad iniezione di gas refrigerante, che permettono di migliorare in generale il funzionamento del ciclo frigorifero ed in particolare di poter operare anche per temperature esterne fino a – 27 °C.

La tecnologia per il riscaldamento continuo, garantisce per la maggior parte del periodo di funzionamento invernale, una produzione di calore costante, evitando le classiche fasi di sbrinamento che comportano un disagio climatico interno ai locali dovuto alla sospensione del riscaldamento per alcuni minuti.

La nuova serie 5-H è dotata di scambiatori esterni provvisti di un sistema di doppia “Iniezione di gas caldo” meglio conosciuto come “hot gas bypass” in grado di innalzare in talune condizioni, la temperatura dello scambiatore evitando il continuo accumulo di possibile brina. I compressori EVI ad alta efficienza utilizzati in questi sistemi Haier MRV 5-H, i motoventilatori, le valvole principali di controllo e gli altri componenti chiave, sono tutti prodotti da leader mondiali del settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*