Cambio di sede per Kieback&Peter Italia: i nuovi uffici a Monza

KiebackLa multinazionale tedesca offre soluzioni hardware e software per la gestione dell’HVAC e di tutti i principali impianti tecnici

Con l’inizio di Novembre Kieback&Peter si è trasferita nel nuovo ufficio di Monza, in via Philips 12. Il trasferimento si è reso necessario principalmente per assecondare la crescita in organico degli ultimi anni.

I nuovi spazi, ampi e luminosi, garantiscono al team K&P un ambiente di lavoro piacevole e produttivo.

Roberto Rossi, Direttore Generale K&P Italia, commenta così il trasferimento: “Il cambio di passo degli ultimi tre anni ci ha permesso di crescere, e il vecchio ufficio non era più sufficiente, in termini di spazi e di standard. A Monza abbiamo trovato una soluzione ottimale, ben posizionata, che garantisce un ambiente di lavoro gradevole, dove tutti possano sentirsi a proprio agio e dare il meglio”.

Il CEO di Kieback&Peter, Christoph Ritzkat è stato protagonista dell’inaugurazione, con l’usuale taglio del nastro. Con l’occasione si è anche svolta una riunione plenaria per aggiornare obiettivi e strategie.

Kieback&Peter è una multinazionale tedesca, con sede a Berlino, che dal 1927 si occupa di rendere efficienti, sicuri e confortevoli gli edifici. Leader di mercato oggi nel settore della Building Automation, offre soluzioni hardware e software per la gestione dell’HVAC e di tutti i principali impianti tecnici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*