“Bosch Clima” sempre più a portata di smartphone

Bosch ClimaIl sito Bosch Clima completamente rinnovato in chiave “mobile first”

Attualmente il 93% degli italiani accede ad Internet tramite smartphone (fonte: WeAreSocial – HootSuite), per questo Bosch Termotecnica, leader mondiale nei sistemi di riscaldamento per edifici residenziali e applicazioni commerciali, ha completamente rinnovato il proprio sito Bosch Clima in chiave “mobile first” per renderlo facilmente consultabile ovunque, con qualsiasi device.

All’interno di un progetto internazionale, l’Italia è stata scelta come Paese pilota per il rilancio del sito web della divisione Bosch Termotecnica. Bosch Clima è già online, interamente ripensato per migliorare la navigazione da cellulare e consentire di vivere un’esperienza intuitiva e completa. Il sito propone una nuova grafica per una fruizione ottimizzata e contenuti sempre aggiornati che lo rendono ancora più dinamico, ricco di notizie e servizi dedicati ai prodotti per il comfort domestico.

Il menu è pensato per consentire una navigazione chiara e veloce. La barra di ricerca è sempre presente in alto, in ogni schermata, per poter trovare facilmente le informazioni di cui si ha bisogno. In basso, invece, sono presenti le icone di contatto, richiesta preventivo e assistenza che, con un semplice click, garantiscono una maggiore accessibilità ed interazione da parte del cliente finale.

Dalla homepage è possibile accedere ai contenuti delle diverse sezioni dedicate all’ampia offerta di prodotti Bosch. Qui è possibile trovare tutte le informazioni utili e la documentazione tecnica dei singoli prodotti per scegliere la soluzione di riscaldamento più adatta alle proprie esigenze. Da oltre 100 anni Bosch Termotecnica offre soluzioni innovative, ecologiche e affidabili per garantire ai propri clienti il massimo comfort.

Nei prossimi mesi le pagine prodotto saranno ulteriormente arricchite di contenuti per illustrare ai consumatori i vantaggi e il funzionamento dei prodotti. Inoltre, comprenderanno tutta la documentazione e le informazioni tecniche utili anche per i professionisti del settore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*