Miscelatore monocomando per cucina con doccia Dual Jet

Miscelatore MonocomandoI rubinetti della cucina sono un elemento molto importante, lo si usa innumerevoli volte al giorno per una grande varietà di attività e avere quello giusto rende la vita più facile.

Quindi perché non prendere in considerazione l’installazione di rubinetti professionali, progettati per un uso intenso anche in case private ?

È il caso di un’abitazione di Tenerife dove per la cucina recentemente ristrutturata è stato scelto il Miscelatore Monocomando con Doccia Dual Jet di Idral (Gargallo, NO) che è una revisione dei miscelatori per cucine professionali concepita per utilizzo domestico.

Il design semplice, quasi industriale, dà carattere al disegno minimalista della cucina e richiama i dettagli metallici dell’ambiente.

Le prestazioni di questo rubinetto vanno molto oltre la bellezza del design. Molto più resistente di un rubinetto tradizionale, ha una cartuccia monocomando a dischi ceramici che garantisce una maggiore durata dato che risentono di minore usura e hanno una durata media di 25 anni, molto superiore a quella di un rubinetto a sfera che normalmente ha una durata di 3 – 5 anni.

La molla del miscelatore è in inox, un materiale ideale per ambienti umidi come la cucina poiché elimina il problema dell’ossidazione.

La doccetta ABS cromo con doppio getto permette di erogare il flusso a pioggia o aerato secondo le necessità, rendendo questo miscelatore estremamente versatile e preciso. Il flusso aerato è l’ideale per pulire il lavello, facilitando il compito e garantendo maggiore igiene.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*