Separatore di grassi EasyClean Modular di Kessel

separatore di grassi

KESSEL (Calderara di Reno, BO) presenta il separatore di grassi EasyClean Modular, un sistema modulare efficiente e dal design compatto che può essere smontato in singoli componenti di piccole dimensioni per essere facilmente trasportato e riassemblato nel luogo di montaggio permettendone l’installazione anche in ambienti ristretti.

I separatori di grassi EasyClean di KESSEL sono prodotti dalle alte prestazioni tecniche, facili da installare e da pulire studiati per far fronte alle esigenze di smaltimento di olii e grassi delle cucine di mense e ristoranti.

L’installazione dei separatori di grassi avviene spesso in locali interrati il cui accesso può spesso essere attraverso trombe di scale e porte strette.

Per rendere più facile il lavoro dell’installare l’azienda tedesca KESSEL ha pensato a un nuovo separatore di grassi chiamato EasyClean Modular, la soluzione migliore per il passaggio e il trasporto in ambienti con spazio ridotto perché grazie al suo sistema modulare può essere facilmente smontato, trasportato senza fatica e riassemblato nel luogo del montaggio

separatore di grassiEasyClean Modular combina i vantaggi della gamma di separatori di grassi EasyClean Free con la massima maneggevolezza e manovrabilità. Il suo design compatto rende il montaggio e l’assemblaggio rapido ed intuitivo anche in spazi limitati con accessi stretti e il peso ridotto ne facilita il trasporto. In più il particolare sistema di assemblaggio unico nel suo genere garantisce resistenza ed ermeticità a tutto l’impianto.

EasyClean Modular è caratterizzato da un esclusivo sistema con resistenze che evita il rassodamento dei grassi scartati ed è disponibile con due opzioni di smaltimento. Oltre alla variante standard, esiste una versione Direct, dotata di un comodo collegamento di smaltimento diretto.

I separatori di grassi in materiale plastico, polietilene vergine, sono un’alternativa vantaggiosa rispetto alle soluzioni in metallo, anche a distanza di anni, infatti, non necessitano alcuna manutenzione. Il polietilene vergine non riciclato, è resistente agli acidi grassi ed è quindi particolarmente durevole nel tempo. Oltre a quanto già previsto dalla normativa di legge, KESSEL offre la garanzia di 20 anni su tenuta e sicurezza statica di contenitori e rialzi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*