Termostati Honeywell Home, serie T3 e T3R di Resideo

termostati

La gamma Resideo (Monza, MB) di termostati Honeywell Home include il T3, l’entry level a basso costo. Al pari dei modelli T4 e T6, il T3 consente di controllare automaticamente il tempo e la temperatura dei sistemi di riscaldamento delle case e degli appartamenti. Facile da installare, il nuovo termostato è disponibile nelle versioni standard e wireless.

I nuovi T3/T3R – due versioni, più applicazioni

La nuova serie di termostati Honeywell Home T3 può essere installata in edifici commerciali così come in abitazioni private per controllare la temperatura delle singole stanze o zone grazie al collegamento con pompe o valvole. In alcuni casi, è possibile il collegamento anche con piccoli generatori di calore a gas o a olio.

La serie T3 offre diversi settaggi per un’ampia gamma di misure di efficienza energetica con una semplice operazione. Ad esempio, un programma orario con quattro intervalli di riscaldamento può essere impostato per un singolo giorno o per l’intera settimana. Altrettanto semplice è il passaggio dalle impostazioni invernali a quelle estive, e l’attivazione di una funzione che automaticamente valuta i periodi caldi e quelli freddi.

Facile da installare nei nuovi e vecchi edifici

Qualsiasi sia la stanza in cui si voglia installare il termostato, l’installazione è semplice con tutti i modelli Resideo. La versione standard del nuovo T3 è installabile su superfice. La versione T3R controllata a distanza consiste in un termostato, che può essere installato su una superfice o disposto su un tavolo, e in un ricevitore – per un’installazione semplice e veloce in nuovi e vecchi edifici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*