Gamma completa di caldaie a condensazione CONDENS Bosch

 

caldaie a condensazione

Bosch Termotecnica (Milano), leader mondiale nei sistemi di riscaldamento per edifici residenziali, presenta la gamma completa di caldaie a condensazione a marchio Bosch. Queste soluzioni sono il risultato della continua ricerca e sviluppo dell’azienda che propone prodotti per ogni tipo di applicazione ed esigenza. Innovative ed efficienti le caldaie Bosch sono attente ai consumi e all’ambiente, grazie anche alla possibilità di integrazione con sistemi alimentati ad energia rinnovabile.

Veri e propri elementi di arredo, si inseriscono perfettamente nei diversi ambienti domestici e sono facilmente gestibili da remoto tramite le app dedicate. Oggi, la gamma completa di caldaie Bosch è ancora più accessibile grazie agli incentivi fiscali: conto termico, Ecobonus, sconto in fattura e, per i professionisti, cessione del credito, richiedibile anche attraverso la Bosch SmartPlatform.

Bosch Termotecnica presenta alcune novità di prodotto. Per coloro che hanno grandi necessità d’acqua, la giusta soluzione è rappresentata dalle nuove caldaie a condensazione con bollitore integrato Condens 5700i WT, 5300i WT e Condens 5300i WM che garantiscono tanta acqua calda a temperatura costante sempre a disposizione. I modelli della gamma prevedono diverse tipologie di bollitore: stratificato, con scambiatore a serpentina e stratificato con scambiatore per integrazione solare per le diverse esigenze di comfort e, in abbinamento al termostato EasyControl, sono gestibili da remoto tramite smart device e app dedicata.

Condens 5700i WT e 5300i WT sono le caldaie murali a condensazione a gas che garantiscono il massimo comfort grazie alla loro silenziosità e al design elegante. Le dimensioni compatte le rendono facilmente installabili in ogni abitazione. Condens 5700i WT, con un bollitore a stratificazione integrato da 42 litri, assicura massime prestazioni, mentre Condens 5300i WT, ideale per appartamenti e contesti unifamiliari, dispone di un bollitore in acciaio inossidabile da 48 litri con scambiatore a serpentina integrato. Condens 5300i WM è la caldaia a basamento a condensazione a gas disponibile in due modelli: con bollitore solare a stratificazione da 210 litri e con bollitore a stratificazione da 100 litri. Così, in poco spazio e con una soluzione compatta, è possibile ottenere tutto il comfort desiderato sia in riscaldamento sia in sanitario.

Un’altra novità Bosch è la caldaia a condensazione murale Condens 4300i W. Gestibile da remoto, dal design moderno ed elegante è la scelta ideale per ammodernare l’impianto di riscaldamento. La caldaia trova facilmente spazio in ogni contesto abitativo poiché le dimensioni compatte la rendono perfetta anche per gli ambienti più piccoli, senza necessità di opere murarie. L’elevata efficienza è garantita poiché la caldaia adatta il proprio funzionamento in base all’effettiva richiesta di calore. Per migliorare le prestazioni energetiche e ridurre ulteriormente l’impatto ambientale è possibile aggiungere una sonda esterna per regolare la caldaia anche in funzione della temperatura esterna. I materiali di prima scelta utilizzati per Condens 4300i W la rendono infine estremamente robusta, affidabile e resistente.

Condens 2300 W è la caldaia murale a condensazione dalle dimensioni compatte che garantisce efficienza, risparmio energetico e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Lo scambiatore in alluminio di silicio conferisce alla caldaia robustezza e silenziosità. Disponibile con potenze di 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria, Condens 2300 W è gestibile anche da remoto in abbinata al termostato smart EasyControl ed è già pronta per l’integrazione al solare termico.

caldaie a condensazioneCondens 7000i W è la caldaia murale a condensazione di design adatta per chi cerca bellezza e innovazione. È infatti dotata di un mantello in vetro temperato al titanio infrangibile con angoli arrotondati, disponibile in due colori (bianco e nero) e capace di coniugare performance elevate, efficienza energetica e consumi ridotti.

Disponibile con diversi range di potenza: da 14 e 24 kW in versione riscaldamento o combinata per produrre acqua calda sanitaria da 24, 28 e 35 kW. Perfettamente compatibile con il termostato smart EasyControl di Bosch che ne consente il controllo anche da remoto.

caldaie a condensazioneEasyControl CT200

Tutte le caldaie a condensazione Bosch sono gestibili tramite il termostato smart EasyControl CT200. Per gestire in qualsiasi momento il calore domestico, il termostato intelligente, che si connette al Wi-Fi di casa, consente di regolare le impostazioni direttamente dall’apparecchio oppure da remoto, tramite l’App EasyControl. Il termostato ambiente memorizza le abitudini degli inquilini e adegua di conseguenza la gestione del calore, inoltre è in grado di riconoscere la posizione GPS dello smartphone predisponendo quindi la temperatura dell’abitazione in maniera personalizzata e puntuale. Inoltre, se abbinato alle teste termostatiche intelligenti di Bosch, è possibile impostare temperature differenti in ogni stanza (fino a 20), per il massimo del comfort. L’innovativo termostato EasyControl CT200 si presenta con un design elegante e un display touchscreen completamente in vetro. Disponibile in due versioni (bianca o nera), offre una panoramica dei consumi di energia (gas, elettricità) con diverse impostazioni (giorno, mese e anno).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here